[Webinar 22.05] Le procedure di revisione, la redazione e l’informativa dei bilanci 2019 e 2020 delle nano e piccole imprese post COVID-19

- 11 Giugno 2008
- 15:00 to 16:30
- Diretta webinar
descrizione dell’evento
[Webinar accreditato per la formazione dei Dottori Commercialisti con somministrazione di test finali]
Le procedure di revisione, la redazione e l’informativa dei bilanci 2019 e 2020 delle nano e piccole imprese ai tempi del post COVID-19 alla luce del “Decreto rilancio” e del Documento del CNDCEC del 12 maggio.
Durante il corso saranno trattati casi pratici con l’ausilio di check list e di strumenti operativi, con un occhio di riguardo alle attività da cui scaturiscono rischi significativi di incorrere in responsabilità.
destinatari
Amministratori, revisori e membri dei collegi sindacali di società di capitali, private e pubbliche.
Amministratori, dirigenti e funzionari della P.A.
Data e orario dell'evento
- 22 maggio 2020
- 15:00 AM — 16:30 AM
Data e sede evento
- L’evento si svolgerà in modalità “aperta” su piattaforma Meet di Google, accessibile da qualsiasi strumento (pc, Ipad e smartphone), senza necessità di installare alcuna applicazione e con la possibilità per i partecipanti di porre quesiti ed interagire con il Relatore.
- A seguito dell’iscrizione, riceverete il link per il collegamento gratuito.
Relatori
Dott. Edoardo Rivola
Dottore Commercialista e Revisore Legale
2008-6-114:30 pm2008-6-114:30 pmEurope/London [Webinar 22.05] Le procedure di revisione, la redazione e l’informativa dei bilanci 2019 e 2020 delle nano e piccole imprese post COVID-19
[Webinar gratuito] Le procedure di revisione, la redazione e l’informativa dei bilanci 2019 e 2020 delle nano e piccole imprese ai tempi del post COVID-19
Diretta webinar
save event to calendar
past event
132
register
* Fields are required